maco@macosas.it
(+39) 06 92.80.248
18
mag

Pareti divisorie

Pareti divisorie per uffici

Le pareti divisorie sono realizzate con profili in alluminio e vetro stratificato antinfortunistico. Ovviamente sono personalizzabili a vostro gusto con le varie finiture dell’alluminio e le varie decorazioni sui vetri.

Per un effetto ancora più originale e pratico, applichiamo anche pellicole sul vetro. La caratteristica principale di queste è la rimovibilità in quanto una volta stese potranno essere tolte in qualunque momento, senza lasciare alcun residuo sul vetro.

Nella struttura delle pareti divisorie possono essere inseriti moduli porta tipo battente o scorrevole sia tutto vetro che con telaio perimetrale in alluminio. Nel primo caso viene utilizzato un vetro temperato con appositi fori e tacche per le cerniere e la maniglia. Le pareti divisorie possono anche essere utilizzate per la realizzazione di uffici tipo Open Space, con moduli autoportanti fissati tra loro e sul pavimento in modo da creare un’ambiente unico ma con le varie postazioni di lavoro separate. Nel caso in cui voleste creare ambienti privati è possibile anche sostituire i vetri con pannelli ciechi.

In conclusione, ogni lavoro verrà eseguito in modo personalizzato, unico e rifinito in ogni piccolo dettaglio.