Le finestre da tetto per mansarda che rivendiamo sono certificate per un isolamento termico ottimale. Sono realizzate in legno nordico lamellare e sottoposte ad un trattamento con prodotto fungicida e ad una duplice finitura con verniciatura protettiva ecologica trasparente. Il rivestimento esterno è di alluminio verniciato e presentano un pratico sistema di bloccaggio che permette al battente di rimanere in posizione di ribalta per una comoda pulizia del vetro esterno. Con la pratica maniglia posizionata sulla parte inferiore della finestra è possibile bloccare il battente in posizione di microventilazione o di chiusura ermetica. Di serie si possono avere tre tipologie di vetro:
Per le finestre da tetto esistono anche diverse tipologie di apertura:
Ultima novità sono le finestre da tetto prive di manutenzione, modello Thermo, realizzate con profili multicamera in PVC, rinforzati all’interno con anime in acciaio per rendere il prodotto più resistente alle torsioni ed ai cambi di temperatura. Il materiale utilizzato non assorbe umidità, è resistende ai graffi ed è privo di piombo e cadmio, materiale dannoso per la salute e l’ambiente. Questo modello di finestre da tetto viene fornito completo di collare impermeabilizzante garantendo protezione dalle condense ed una maggiore longevità del serramento.
Preparatevi all’arrivo delle zanzare, veniteci a trovare ed avrete uno sconto del 10% sull’acquisto di zanzariere. Le nostre zanzariere sono realizzate con profili e cassonetto di alluminio verniciato, la rete in base alla vostra richiesta ed esigenza può essere realizzata in alluminio, in fibra ed eventualmente per chi ne avesse bisogno abbiamo la possibilità di inserire la rete anti polline evitandone l’infiltrazione negli ambienti interni. Anche per quanto riguarda l’apertura e lo spazio a disposizione abbiamo diversi modelli di zanzariere:
Esistono diverse colorazioni per la struttura di alluminio, dal semplice colore pastello agli effetti legno e marmo, per quanto riguarda la rete invece è possibile averla grigia o nera.
E’ arrivata la nuova zanzariera senza barriera a terra con l’aggiunta di guide antivento racchiuse in un ingombro di solo 25 mm. E’ reversibile ed è possibile installarla senza l’ ausilio di viti grazie allo speciale biadesivo fornito di serie.