Lo scorrevole sistema parallelo è un meccanismo creato per realizzare finestre scorrevoli e porte finestre scorrevoli di qualsiasi materiale eliminando gli spifferi d’aria che si creerebbero con un normale scorrevole. E’ indicato per grandi vetrate e piccoli ambienti dove risulterebbe scomoda l’apertura della classica finestra ad anta o ante battenti.
il meccanismo viene applicato sulla finestra ed è costituito da guide superiori ed inferiori e carter di protezione inferiore di alluminio verniciato a colore infisso o come gli accessori, è completo di accessori per anta/ribalta e l’anta affiancata può essere sia fissa che apribile con possibilità di inserire la maniglia all’occorrenza.
I sistemi in acciaio per porte scorrevoli sono caratterizzati da diversi tipi di binari, da quello più classico e lineare a quello più particolare, completamente adattabili sia sulle ante in vetro che su quelle in legno.
Approfitta ora a riqualificare la tua casa potrai usufruire della detrazione fiscale del 65% per il risparmio energetico fino al 31 dicembre 2014.
Non avrai oneri burocratici, penseremo noi alla compilazione e all’invio della pratica all’ENEA.
Detrazione, dall’IRPEF nel caso di persone fisiche, o dall’IRES in caso di società, ripartita in dieci rate annuali.
Le spese per le quali si può usufruire dell’ agevolazione sono:
Link di approfondimento: